Italian German
Il salotto sotto i portici
massaggi trattamento corpo massaggi e benessere trucco occhi
Pressomassaggio
pressoterapia

La pressoterapia è una tecnica impiegata per combattere la cellulite e come completamento alla cavitazione medica. Sono in molti, e in maniera particolare le donne, a soffrire di pesantezza e di gonfiori dolorosi a gambe e caviglie, oltre che agli arti superiori. Tali disturbi sono causati dalla circolazione venosa e linfatica, in particolare da edemi/linfedemi (accumuli di liquidi interstiziali e circolazione linfatica ostacolata) e da lipoedemi (anormale accumulo sottocutaneo di cellule adipose).


Per combattere patologie di questo genere la pressoterapia, o pressomassaggio, si è rivelata una tecnica straordinaria. Comparsa nel mondo della medicina estetica all’incirca un ventennio fa, ancora oggi è considerata fra le terapie non invasive più efficaci, se non addirittura la più efficace.

Negli anni l’apparecchiatura utilizzata per questa tecnica si è evoluta, fino a dotarsi di regolazione della pressione e di programmi di pressomassaggio computerizzato, adattabili alle esigenze specifiche del soggetto.

Questa tecnica procura una reale sensazione di benessere e leggerezza degli arti inferiori, fin dalle prime applicazioni: venite a provarla da Nail & Beauty Cafè, dove troverete personale qualificato ed esperto.